Allo scopo di offrire una nuova opportunità di business agli esercenti, Moneynet in partnership con Pellegrini presenta il servizio POS & FOOD che consente all’esercente di accettare i buoni pasto in forma elettronica attraverso il POS Moneynet. La Pellegrini Spa, unica nel mercato, ad inizio 2015 ha lanciato la propria card che funziona come una carta di credito prepagata, dunque semplice, veloce e sicura da usare.
Moneynet, Istituto di Pagamento, offre al mercato europeo retail, la possibilità di gestire attraverso le piattaforme POS e WEB tutte le principali attività di incasso e pagamento elettronico, in modo semplice e sicuro con un unico partner indipendente e con funzionalità “multibanca” e “multicanale”.
Il successo e le soluzioni di business proposte da Moneynet S.p.A. sono il frutto di oltre 20 anni di storia e attività nel campo della monetica, di 120 banche clienti, 280.000 POS gestiti su tutto il territorio nazionale.
Moneynet è in grado di controllare e gestire tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici attraverso i principali circuiti nazionali ed internazionali delle carte di credito e debito (PagoBANCOMAT, VISA/Mastercard, American Express, Diners, VISA Electron, Postepay, etc.) e Contactless (Mastercard PayPass, Visa Paywave).
Il valore aggiunto offerto al merchant è di collegare al POS tanti altri Servizi a Valore Aggiunto per espandere il business all’interno del punto vendita, quali: Tax Free tramite Tax Refund, Fidelity Card, Ricariche Telefoniche, Borsellino Elettronico, Get Your Bill, DCC, Pagamento Bollettini sia sul POS che sul WEB.
I nostri servizi sono Multicanale in quanto possono essere erogati sia sul POS che su piattaforma web in base alle tue preferenze ed esigenze; e sono Multibanca in quanto consentono al merchant di attivare più conti correnti su un unico POS.
Tutte le transazioni autorizzate sono garantite dall’Acquirer o dall’Istituto bancario che ha emesso la carta.
I nostri clienti possono scegliere tra POS con tecnologia desktop, Wifi, LAN, GPRS, Mobile, Web.
Telefonica, Mail e Whatsapp. Immediata e gratuita tramite numero verde 7 giorni su 7 e On Site con intervento entro 8h lavorative.
I Buoni Pasto elettronici Pellegrini sono gli unici a utilizzare la rete dei POS bancari. Infatti sono del tutto simili ai bancomat e alle carte di credito prepagate. Vengono utilizzati dall’esercente che li gestisce in modo semplice e immediato, e i vantaggi di questa soluzione esclusiva Pellegrini sono evidenti.
Come simbolo di tutto questo abbiamo scelto il sorriso che è il marchio distintivo di Pellegrini Card, perché l’obiettivo proposto è il sentirsi a proprio agio nel proprio lavoro, nei rapporti sociali. Un obiettivo che anche un semplice servizio (che non è certo un servizio semplice) può contribuire a raggiungere.
Non è necessario installare altri POS, è sufficiente il POS bancario, e questo si traduce in un risparmio economico, di spazio (niente POS in più) e di tempo (nessuna nuova procedura da imparare).
Il funzionamento in fase di pagamento è identico a quello di una qualsiasi carta di credito prepagata. Il rimborso e la fatturazione come per il buono cartaceo.
Utilizzata sulla rete dei POS bancari, la Pellegrini Card offre lo stesso elevato livello di sicurezza delle carte bancarie. Il pagamento tramite Pellegrini Card, infatti, è compatibile al 100% con gli standard EMV (globalmente riconosciuti per l’autenticazione di carte di debito e credito).
La procedura di attivazione è semplice e veloce.
Nell’area riservata del sito pellegrinicard.it e sull’APP per smartphone, ogni esercente può monitorare in ogni momento il dettaglio delle transazioni e lo stato della fatturazione
Sempre tramite sito o APP l’esercente può richiedere la fattura o il proforma compilando pochissimi dati. La fattura di rimborso viene emessa da Pellegrini.