La qualità passa anche dall'abbigliamento

SONO ARRIVATE LE NUOVE DIVISE 2016 DEI TECNICI MONEYNET
Per svolgere bene la propria mansione bisogna indossare l'abbigliamento da lavoro adatto, ed è stato proprio questo il principio che ha guidato Moneynet nella scelta degli indumenti da lavoro, firmati Wuerth, per i nostri tecnici che operano su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo è stato quello di dotarli di una divisa da lavoro tecnica composta da: giacca, pile e pantaloni adatta alle specifiche esigenze professionali.

Le giacche
sono caratterizzate da piccoli ma importanti dettagli che fanno la differenza, come per esempio gli inserti riflettenti, le cuciture rinforzate e la rete ascellare. Il tessuto utilizzato è stato il mistocotone che rende queste giacche comode e resistenti. Per poter portare con se gli attrezzi, la minuteria e gli effetti personali come il cellulare e il portafoglio i giubbotti da lavoro sono dotati di tante tasche con funzioni diverse. Ogni tasca è inoltre rivestita da un innovativo tessuto e-care che protegge dal 99% delle onde elettromagnetiche.

5

Le maglie
in pile sono realizzate attraverso un tessuto innovativo che assorbe l'umidità trasportandola verso l'esterno lasciando la pelle calda e asciutta.

1

I pantaloni
da lavoro multitasche invece sono caratterizzati da pratiche tasche frontali, laterali e posteriori che possono variare da tasche portacellulare, a quelle portapenna o portametro.

2

Inoltre per rendere identificabili i tecnici Moneynet agli occhi dei nostri clienti (merchant e banche), abbiamo personalizzato ogni capo con l’apposizione del logo aziendale. Per Moneynet, il motto è: “l’abito fa il Monaco”, al pari di un medico con il camice, il pilota con la sua livrea: la divisa come il biglietto da visita della nostra azienda!

IMG 2052    IMG 2057    IMG 2058
Moneynet S.p.A. aderisce all'A.P.S.P. - Associazione Prestatori di Servizi di Pagamento

Assistenza Pos: